Archiviato in: Poesia

Vecchioni e Jamming Culture ospiti della serata

Manca poco alla terza edizione di Notte di Poesia al Dolmen, iniziativa ideata e organizzata dall’Associazione Pro Loco UNPLI di Bisceglie e dai “Poeti della Vallisa” di Bari e patrocinata dall’Amministrazione Comunale di Bisceglie.

L’evento è uno dei più rilevanti tra quelli inseriti nella programmazione estiva cittadina.

Direttori artistici della serata i giovani poeti Teodora Mastrototaro e Maurizio Evangelista.

Per visionare i 15 autori selezionati per il reading clicca qui.

Ospiti dell’evento che unirà poesia, teatro, musica, spettacolo saranno il gruppo collettivo d’improvvisazione Jamming Culture di Bari e il cantautore Roberto Vecchioni che delizierà i presenti con alcuni suoi componimenti.

Media partner dell’evento il programma radiofonico Estate in Città – Radio Centro Stereo Bisceglie.

Appuntamento quindi alle ore 21:00 presso l’area del Dolmen La Chianca.

Scarica qui gli orari del bus navetta.

(Grafiche a cura di Melania Cuore).