Notizie

04
2011
Archiviato in: Comunicazioni
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

Summer Season 2011- POLE DANCE

Eleganti, acrobatiche, sensuali, mai volgari, le ballerine professioniste della federazione italiana pole dance, nuova forma di esercizio e arte, saranno le protagoniste del prossimo sabato del Divinae Follie. Già famosissima in America dove ha spopolato, in attesa che venga riconosciuta come disciplina olimpica, la pole dance coniuga esercizio fisico, concentrazione, rigore nelle prese, armonia ed eleganza nel gesto ma anche sensuale dinamismo a passo di danza. Le poledancers Sara Brilli, Valeria Parsi, Tamara Tassi e Elisa Maria Di Chello con le loro evoluzioni sfidano le leggi della fisica e disegnano con i propri corpi figure plastiche grazie all’ausilio del palo. Elastiche, toniche e accattivanti, direttamente dal palcoscenico musicale più famoso d’Italia, quello dell’Ariston, ospiti di Gianni Morandi nell’ultimo Festival di Sanremo, ammalieranno eccezionalmente il pubblico del Mito e del Coco del Divinae Follie con la spettacolarità di questa danza.

I dj resident animeranno le consolle del Divinae Follie in uno scenario unico, allietando il popolo della notte con i loro dj set!

Quest’anno lo spettacolo innovativo passa dal Divinae Follie, polo attrattivo per l’entertainment dodici mesi l’anno. It will be a great year for Divinae Follie! Ready for the pure fun?

Madame Coco subentra al signor Max che è andato in vacanza, lasciandole il palcoscenico. Nel meraviglioso spazio piscine ritorna per la terza stagione consecutiva Madame Coco che espanderà con la sua classe innata gli effluvi che profumano di successi radiofonici dell’estate 2011 e di sonorità più datate. Coco è uno spazio immaginato per un pubblico più adulto, al quale vengono dedicate particolari attenzioni. Al Coco la moda cambia, la classe resta.

La novità di questa stagione estiva è il Brera, raffinato e dal nome evocativo, si inserisce nella zona di madame Coco con un affaccio nella pista del Mito durante le serate con ospiti internazionali.

Divinae Follie: enjoy your night!

Per l’invio del comunicato si ringrazia Annamaria Selene Natalicchio – Ufficio Stampa Divinae Follie.

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS