Archiviato in: Inviti

Domenica 15 giugno 2014 a Bisceglie

tuttiinbici2014Ambiente,sport e divertimento a Bisceglie,partirà domenica 15 giugno alle ore 9 da Piazza Duomo “TUTTI ..in BICI” una biciclettata non competitiva di circa 10 km,organizzata dalla Confraternita del Sacro Cuore di Gesù in collaborazione con Parrocchia dei SS. Matteo e Niccolò, Basilica Concattedrale, Oratorio ANSPI S.Matteo, Azione Cattolica Parrocchiale.

Sta sempre più assumendo un ruolo importante nel panorama locale, questa divertente pedalata che da diversi anni coinvolge associazioni e cittadini, Quest’anno hanno già confermato la loro presenza, gli atleti in erba del Ludobike Racing Team, i responsabili di ECOSMAG il negozio che compra i rifiuti e Simona Cassanelli  con tutto il suo staff della ludoteca Ambarabà.

Pedalando si raggiungerà il casale di S.Maria di Zappino, situato sulla via di Ruvo, la chiesa è stata costruita intorno all’anno 1000, dove verrà offerta a tutti i partecipanti la colazione. Il rientro in Piazza Duomo è previsto per le 11.30.

La partecipazione è aperta a tutti ed è gratuita.