Linfa

Archiviato in: Radio

Radio Centro Bisceglie, domenica 20 ottobre 2013
R-C-BisceglieA partire dalle ore 17:30, su Radio Centro Bisceglie – 93.100 FM, domenica 20 ottobre 2013 torna l’appuntamento della domenica pomeriggio: “Cosa Succede in Città”.

Francesco Brescia e Rossella Gallo condurranno la terza puntata della quarta stagione del programma affrontando, attraverso le interviste di Francesco Lucivero e Antonella Todisco, un tema delicato e di attualità: la sanità e il rapporto tra medico e paziente oltre alle iniziative intraprese per rendere questo rapporto saldo e franco.

Ospiti della trasmissione saranno il Direttore Generale dell’Asl Bat dott. Giovanni Gorgoni e l’addetto stampa Asl Bat nonché una delle organizzatrici del II Forum della Salute Asl Bat dott.ssa Micaela Abbinante.

In parte tecnica Mauro Belsito.

Per interagire in diretta con la squadra di “Cosa Succede in Città”:
LINEA SMS: 3894276500
Mail: cosa.succede@libero.it
Diretta streaming: www.rcsbisceglie.it
Website: www.cosasuccedeincitta.net
Facebook: Cosa Succede
Twitter: @CosaSuccedeRCS

L’evento è anche su Facebook.

Fonte: www.cosasuccedeincitta.net.