Archiviato in: Eventi

Iniziativa a cura della Pro Loco e della Chiesa di San Domenico – 18 aprile

Giornata all’insegna della riscoperta delle tipicità locali alla Fiera Campestre di Santa Maria di Giano in programma quest’oggi dalle 10 alle 18 presso il Casale omonimo.

Sarà effettuato il servizio di visita guidata gratuita grazie alle guide della Pro Loco, potranno essere degustate specialità locali grazie alla collaborazione del Frantoio “Di Molfetta”, del Centro Vini AgriPuglia e di Panificio San Luigi.

Al mattino e al pomeriggio si terranno le Sante Messe a devozione della Madonna di Giano e alle ore 11 la Processione con l’effige della Vergine per le vie del Casale.

Parteciperanno alla Fiera anche l’Unitalsi e l’associazione T.E.C.L.A.S. onlus.

Alle 15:30 con partenza da Piazza Regina Margherita di Savoia (Teatro Garibaldi) avrà inizio la “Biciclettata per la Bisceglie che scompare” a cura di Biciliae. Tappa finale sarà proprio il Casale di S. M. di Giano. La partecipazione è del tutto gratuita e aperta a tutti.