Warning: include(): open_basedir restriction in effect. File(/var/www/vhosts/prolocobisceglie.it/subdomains/syd/httpdocs/check.php) is not within the allowed path(s): (/data/vhosts/prolocobisceglie.it:/tmp) in /data/vhosts/prolocobisceglie.it/httpdocs/wp-content/themes/proloco/single.php on line 4

Warning: include(/var/www/vhosts/prolocobisceglie.it/subdomains/syd/httpdocs/check.php): failed to open stream: Operation not permitted in /data/vhosts/prolocobisceglie.it/httpdocs/wp-content/themes/proloco/single.php on line 4

Warning: include(): Failed opening '/var/www/vhosts/prolocobisceglie.it/subdomains/syd/httpdocs/check.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/php540-cgi/pear') in /data/vhosts/prolocobisceglie.it/httpdocs/wp-content/themes/proloco/single.php on line 4

Notizie

07
2013
Archiviato in: Musica e concerti
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

Domenica 28 luglio 2013

Battiti Live 2013L’estate 2013 è sotto il segno della musica. Dopo il Music Summer Festival, iniziato ieri e trasmesso da Canale 5 per ben quattro settimane tutti i giovedì, inizia il 14 luglio un nuovo evento, il Battiti Live 2013.

Il canale è sul tasto 10 del telecomando e trasmetterà una serie di concerti in Puglia, in diretta ogni domenica. Siamo all’undicesima edizione e sul palco saliranno nomi davvero noti sia nel panorama italiano sia in quello internazionale. Tra questi, segnaliamo i Blue, Ola, Alain Clarck, Imany, Emma Louise, Alexia, Jutty Ranx, Alexandra Stan, Marco Mengoni, gli Stadio, Dolcenera, Max Gazzè, Patty Pravo, gli Zero Assoluto, Arisa, Alex Britti, Malika Ayane, i Sud Sound System, Anna Tatangelo, Emma Marrone, i protagonisti di Amici 2013, il vincitore Moreno, Greta e Verdiana, e poi Chiara, Raphael Gualazzi, Antonio Maggio, Nesli, Nathalie, Que Pequegno, Baby K, Clementino e Fedez.

Queste le date dei concerti: Bari (14 luglio), Lecce (21 luglio), Trani (28 luglio), Altamura (4 agosto) e Manfredonia (11 agosto).

Dove sarà possibile seguirlo? Ecco i canali che trasmetteranno l’evento, regione per regione: Rete 8 Abruzzo, Videocalabria, Napoli Canale 21 in Campania, E’ TV in Emilia, Rete Veneta, Telequattro in Friuli e Veneto, Roma 1 in Lazio, Primo Canale in Liguria, Telelombardia, TV Centro Marche, Videolina in Sardegna, Antenna Sicilia, RTV 38 in Toscana, RTTR in Trentino, Umbria TV, Videogruppo in Piemonte e Telenorba 7 e 8 in Puglia, Basilicata e Molise e, infine, ovviamente Radionorba Tv.

Marco Montrone, presidente di Radionorba, commenta così questa iniziativa:

“Radionorba Battiti Live è diventato uno spettacolo di portata nazionale. Riesce a mettere sullo stesso palco artisti internazionali, giovani promesse, i cantanti più gettonati del momento e autentici big della musica italiana. Ed è un evento itinerante, in diretta e gratuito per il pubblico in piazza, particolari che lo rendono unico in Italia. Negli anni si è trasformato anche in uno spettacolo televisivo e non soltanto di piazza: questo richiede uno sforzo enorme da parte del nostro Gruppo, ma i risultati ottenuti negli ultimi anni evidentemente hanno convinto i nostri partner a credere in questo progetto. Siamo certi che tutti gli italiani sapranno apprezzare la qualità dello spettacolo e le bellezze della regione, la Puglia, che lo ospiterà”.

Primo appuntamento domenica 14 luglio alle 21.30 dalla piazza di Bari.

Fonte: www.soundsblog.it.

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS