Archiviato in: Teatro

All’insegna della musica di fine anni ’80

La Compagnia Teatrale “Lo Schiaffo!!” di Sansepolcro (Arezzo) giunge in Terra di Puglia. Dopo il debutto al Teatro Dante di Sansepolcro lo scorso febbraio e le successive repliche a Città di Castello “Perugia) e Antella (Firenze), il gruppo teatrale toscano arriva a Bisceglie dove, all’interno della IV rassegna teatrale “Scene in… Comune” organizzata dalla Compagnia dei Teatranti, presenterà “Club Tropicana”.

Lo spettacolo (prodotto da Events s.r.l.) è interamente ideato, scritto , arrangiato e coreografato dalla compagnia ed è diretto dalla giovane regista Michela Mirabucci la quale ha all’attivo numerose collaborazioni con artisti a livello nazionale.

“Club Tropicana” è ambientato alla fine degli anni’80 in una discoteca dell’Italia centrale dove si intrecciano amori, tradimenti e corruzione attorno al mistero di un testamento scambiato e ad un matrimonio combinato. Il tutto sulle note della migliore musica di quegli anni che riporterà il pubblico piacevolmente indietro nel tempo.

L’appuntamento, dunque, per il secondo appuntamento con “Scene in… Comune” dopo “Pulcinella a colori” di venerdì scorso, è venerdì 28 ottobre, ore 21:00, presso il Teatro Politeama Italia.