Archiviato in: Concorsi

I nomi dei vincitori della terza edizione

Dopo 30 dettagli in gara in sessanta giorni di competizione è giunta al termine la terza edizione del concorso on line “Scopri lo Scorcio” ideato e organizzato dall’Associazione Pro Loco UNPLI di Bisceglie presieduta da Vincenzo De Feudis.

Partito il 7 novembre il contest ha visto la partecipazione di 127 partecipanti da tutta Italia. Ogni 48 ore i partecipanti dovevano indovinare a quale sito di rilevanza storica, artistica, culturale della città il dettaglio appartenesse. Quattro i livelli di difficoltà: basso (3 unti), medio (5 punti), alto (7 punti) e gold (10 punti).

Ad aggiudicarsi l’edizione 2011/2012 è stata Francesca  Bufi (con l’username “dore 16”) con 145 punti sui 165 totali e 27 risposte esatte su 30 complessive (9 livello basso, 7 livello medio, 9 livello alto e 2 “gold”) .
Secondo piazzamento per Leonardo Troilo (“GURU”) con 136 punti e 25 risposte esatte su 30 (9 livello basso, 6 livello medio, 7 livello alto e 3 “gold”).
Gradino più basso del podio per Giuseppe Di Leo il quale ha accumulato 128 punti tramite le 25 risposte esatte su 30 (9 livello basso, 7 livello medio, 8 livello alto e 1 “gold”).

I premi saranno così elargiti:

• 1° posto: Siemens Gigaset C470 IP (Sud Computer), SmartBox “Gocce di Bellezza” (Agenzia “A proposito di Viaggi”), due ingressi discoteca Divinae Follie e un buono di € 15,00 spendibile presso Art Fashion Graphic in Via Ottavio Tupputi n. 41;
  • 2° posto: Cena per due persone al Gran Galà di San Valentino – febbraio 2012 (Ricevimenti Mastrogiacomo), una tracolla “tintaunita PoolOver” (Cartolibreria “Il Mappamondo”), un buono di € 15,00 spendibile presso Art Fashion Graphic in Via Ottavio Tupputi n. 41;
  • 3° posto: Cena per due persone al Ristorante “Puglia, Amore e Fantasia”, buono per stampa di cento foto digitali formato 13×18 (Studio Fotografico “Di Gregorio” – Via Giovanni Bovio n. 13), buono sconto del 30% sull’acquisto di zaini scolastici (Libreria Marconi).

Ai tre vincitori saranno consegnate anche la tessera 2012 Biblioteca “don Michele Cafagna”, l’UNPLI Card 2012/Tessera Socio Pro Loco UNPLI Bisceglie 2012 e una copia del Calendario 2012 Pro Loco-Città di Bisceglie.

La cerimonia di premiazione dei vincitori del concorso avrà luogo sabato 21 gennaio alle ore 19:15 presso l’ex sepolcreto di santa Croce (Via Giulio Frisari n. 3): sarà anche l’occasione per visitare la mostra celebrativa dei 50 anni di attività dell’associazione (dal 15 al 22 gennaio, dalle 18:30 alle 20:00).

Intanto sono stati estratti, lunedì 8 gennaio presso lo Sportello pro Loco Bisceglie, i sette utenti che hanno attribuito un minimo di 20 risposte (sulle 30 totali). Sui 50 utenti con minimo 20 risposte i 7 estratti sono:

• STELLINA80: set di oli (Frantoio “Galantino”);
  • paolasi: set di vini locali (“Divino” in Via Prof. Vincenzo Caputi n. 20);
  • anatroccolo: bottiglia di prosecco (Bar “Ventimetriquadri”);
  • antomas: pizza gigante (Pizzeria “Dolmen”);
  • philgreen: un chilo di biscotti al burro (Bar “Crema & Caffé”);
  • aldrin: album fotografico (Studio Fotografico “Enzo Todisco”);
  • pupisceddu: album fotografico (Studio Fotografico “Enzo Todisco”).

Di seguito è disponibile il video dell’estrazione (premi sulla X in basso a destra per visualizzarlo a schermo intero).

Mediapartner dell’evento Radio Centro Stereo Bisceglie – 93.100 FM.
Classifica completa, premiazione e sorteggio su http://scopri.prolocobisceglie.it.