Archiviato in: Comunicazioni

Iniziativa dell’Ass. Cult. “OPERA” di Molfetta

Scrivilo-tuDopo i tre manifesti “Per Strada non Fare il Pezzo di Merda”, “Sapore di Mare o Sapore di Maiale”, “Liscio, Gasato o Vastaso” a cura dell’Associazione Culturale Opera di Molfetta e dopo le innumerevoli testimonianze di apprezzamento per l’iniziativa, arriva un concorso di idee aperto a tutti i cittadini dal titolo: SCRIVILO TU! IL PROSSIMO MANIFESTO.

Partner dell’iniziativa è L’Immagine Azienda Grafica di Molfetta. Quanti volessero aderire all’iniziativa potranno inviare il messaggio da pubblicare attraverso una e-mail all’indirizzo info@assculturaopera.it , oppure lasciare un messaggio al numero 0803381998.

L’Associazione Culturale Opera selezionerà, fra i messaggi pervenuti, quello che sarà ritenuto in linea con la campagna pubblicitaria, utilizzandolo per la pubblicazione del prossimo manifesto.

L’obiettivo della campagna pubblicitaria è sensibilizzare i cittadini ad avere maggiore senso civico e al rispetto del bene comune puntando alla pulizia delle nostre strade, delle nostre spiagge, alla conservazione dell’arredo urbano spesso oggetto di atti vandalici, ad una maggiore attenzione per tutto ciò che appartiene a tutti.

L’associazione Culturale Opera è presente su Facebook!