Archiviato in: Senza categoria

Domenica 22 settembre, alle ore 18, il Cineclub Canudo inaugura nella propria sede, al secondo piano di Palazzo Tupputi, in via C. Dell’Olio a Bisceglie, la nuova Scuola di Arti Visive e Digitali del Laboratorio Urbano, in un incontro gratuito e aperto al pubblico, nel cui ambito sarà presentato l’articolato programma formativo 2019-2020, indirizzato a bambini, ragazzi e adulti.

In questa occasione si inaugurerà la mostra fotografica degli allievi del corso di fotografia, che esporranno i propri progetti elaborati nel corso dell’anno formativo 2018-2019.

I corsi si svolgeranno da ottobre 2019 a giugno 2020, in orario pomeridiano e serale, negli ambienti attrezzati e confortevoli del Laboratorio Urbano di Palazzo Tupputi.

Per maggiori informazioni sui corsi in programma, potete consultare www.palazzotupputi.it