Archiviato in: Eventi

Dal 3 al 10 aprile 2016 – Bisceglie

Il mare è l’inestimabile risorsa della città di Bisceglie e di tutti i suoi cittadini. Non solo nei mesi estivi, ma durante tutto l’anno. Per questo il Circolo della Vela propone, per il secondo anno consecutivo, la rassegna di eventi sportivi e culturali interamente dedicata a questo bene così prezioso. È “La Settimana del mare“, a Bisceglie dal 3 al 10 aprile, per condividere insieme sette giorni con il mare come protagonista assoluto. Corsi di vela, conferenze, concerti, visite guidate e laboratori di educazione ambientale.

Eventi che diventano occasione per coinvolgere tutti a vivere il mare in ogni stagione, per valorizzarne e proteggerne bellezza e benefici.

Il cartellone della settimana del mare verrà presentato ufficialmente domenica 3 aprile, alle ore 10, al Politeama Italia di Bisceglie.

Settimana del mare 2016 1Settimana del mare 2016 2