Notizie

25
2011
Archiviato in: Teatro
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

Venerdì 26 agosto – Chiostro Santa Croce – Bisceglie

L’associazione culturale BinarioZero guidata da Giancarlo Attolico in collaborazione con l’assessorato alla cultura della città di Bisceglie e il patrocinio dell’assessorato alla cultura della Regione Puglia ha avviato il 22 luglio presso il chiostro S. Croce una piccola rassegna teatrale nell’estate biscegliese 2011 dal titolo incursioni estive 2011.

Nel primo appuntamento con “Medea” con la compagnia ospite Areté ensemble, in scena due attori di notevole calibro: Saba Salvemini e Annika Strohm.

Prossimo appuntamento venerdì 26 agosto ore 21 sempre nel chiostro S. Croce con “Fish & cipis sa di mare q.b.” della compagnia ospite teatro dei cipis ,a concludere l’estate biscegliese e la rassegna,venerdì 23 settembre ore 21 presso il teatro Garibaldi “via Babele” l’ultimo lavoro della compagnia BinarioZero promotrice della rassegna che nel mese di Maggio ha ottenuto un ottimo riscontro dal pubblico nelle due serate.

Le incursioni estive nel chiostro della città, alle porte del centro storico e della cultura biscegliese, è un modo per risaltare spazi cittadini, un modo per avvicinare la gente all’arte teatrale in uno spazio ristretto, quasi intimo, in cui avviene l’incontro “da vicino” tra attore e spettatore.

Per i posti limitati del chiostro si potrà accedere gratuitamente prenotandosi telefonicamente all’infoline 340 60 89 347, per lo spettacolo “via Babele” presso Libreria Marconi.

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS