Archiviato in: Concorsi

21, 22 e 23 novembre 2014 a Bisceglie

selfieTra le curiose e sicuramente interessanti novità della sesta edizione dell’evento “Calici nel Borgo Antico” figura il concorso a premi “Selfie nel Borgo Antico”.
Già il nome spiega le caratteristiche dell’idea: nel corso dei tre giorni, dal 21 al 23 novembre, sarà possibile scattare selfie che ritraggano i partecipanti all’evento muniti di kit degustazione e calici in mano presso una delle vie, delle strade o in uno degli atri dei palazzi del borgo antico biscegliese, location dell’iniziativa.
Dopodiché lo scatto andrà inviato o come messaggio privato sulla pagina fan di Facebook “Calici nel Borgo Antico” (dopo aver cliccato “Mi piace” sulla pagina) o postata su Twitter con l’hashtag #CBA014 o all’indirizzo mail info@calicinelborgoantico.it.
Le foto dovranno pervenire entro e non oltre le ore 19:00 di lunedì 24 novembre e saranno inserite, già nel corso dell’evento, in un album sulla pagina Facebook: gli scatti potranno essere ‘votate’ entro le ore 19:00 di martedì 25 novembre.
L’autore della selfie col maggior numero di “Mi piace” si aggiudicherà un set di sei vini messi in palio da una delle oltre sessanta cantine presenti nell’edizione 2014.
Per info e dettagli: www.calicinelborgoantico.it – 0803960970 – info@calicinelborgoantico.it.

Regolamento “Selfie nel Borgo Antico”

Contest fotografico promosso dall’Associazione “Borgo Antico” di Bisceglie in occasione della sesta edizione dell’evento “Calici nel Borgo Antico” – 21, 22 e 23 novembre 2014

1. Finalità del contest sono la promozione delle tipicità enogastronomiche e del patrimonio storico-artistico della città di Bisceglie e l’attestazione della partecipazione e del coinvolgimento del pubblico.
  2. Il/I partecipante/i dovranno scattare un selfie davanti a cantine, palazzi storici, scorci suggestivi della città, piazze e vicoli del centro storico della città di Bisceglie con kit degustazione e calice in mano e inviarlo su Facebook privatamente alla fan page “Calici nel Borgo Antico” (dopo aver cliccato “Mi piace” sulla pagina) o postarla su Twitter con l’account #CBA014 seguendo l’account @CBA_Bisceglie o via mail a info@calicinelborgoantico.it.
  3. Sarà possibile inviare (FB) e postare (TW) le foto valide per il concorso dalle ore 19:00 di venerdì 21 novembre alle ore 19:00 di lunedì 24 novembre 2014.
  4. Le foto ricevute dalla segreteria organizzativa della sesta edizione dell’evento saranno inserite in un album sulla pagina fan FB “Calici nel Borgo Antico” e, ai fini della vittoria finale, varranno i “Mi piace” conseguiti esclusivamente per le foto inserite nell’album summenzionato (“Selfie nel Borgo Antico”) entro le ore 19:00 di martedì 25 novembre 2014.
  5. L’autore della selfie che, alle ore 19:00 di martedì 25 novembre 2014, avrà conseguito il maggior numero di “Mi piace” si aggiudicherà una confezione di sei vini.

La segreteria organizzativa si riserva il diritto di escludere dal contest foto offensive o lesive, con palesi rimandi commerciali o politici e con contenuti volgari.

Informazioni e dettagli: www.calicinelborgoantico.it – info@calicinelborgoantico.it
Facebook: Calici nel Borgo Antico
Twitter: @CBA_Bisceglie – #CBA014