Archiviato in: Eventi

Martedì 30 agosto 2016, ore  21 – Brezza tra gli Ulivi, Bisceglie

brezza tra gli ulivi  musica degustazioniDopo sei serate trascorse all’insegna della buona musica italiana e internazionale, dei talenti emergenti e delle band affermate, delle tipicità enogastronomiche locali e del paesaggio incantevole dell’agricampeggio “Brezza tra gli ulivi” ecco arrivare l’epilogo del contest “Musica, Teatro e Degustazioni”.

Martedì 30 agosto – start ore 21 – avrà luogo la serata finale della rassegna artistica e la premiazione degli artisti vincitori della terza edizione.

L’ultima data in programma sarà animata dai “Three Brothers”, Mario Rosini – Piano e Voce – Giuseppe Bassi – Contrabbasso – Enzo Zirilli – Batteria. L’appuntamento sarà organizzato in collaborazione con l’associazioneThe empty space”. “Un indimenticabile viaggio a 360 gradi tra il songbook americano e sud-americano, canzoni pop/soul/ funk di autori quali Stevie Wonder, Sting, Gino Vannelli ed altri e canzone d’autore Italiana, grazie alla straordinaria voce e le tastiere di Mario Rosini e la splendida sezione ritmica formata da Giuseppe Bassi ed Enzo Zirilli”, spiegano gli ideatori della serata.

A contendersi il gradino più alto del podio del contest saranno i Picasso Cervéza, la Rainy Band, le Storm Born, Sarah Di Pinto, le Strong Girls e gli In Two. La classifica finale sarà stilata dal computo dei voti di giuria tecnica (50%), giuria popolare (30%) e voto social (20%). Ai vincitori andrà in palio la possibilità di essere ospiti di Radio Selene e Radio Centro per presentare ai radioascoltatori il loro talento artistico.

L’ultimo appuntamento della rassegna sarà aperto da un momento di ricordo delle 292 vittime del terremoto che ha colpito il Centro Italia lo scorso 24 agosto e a loro e a quanti sono stati colpiti da questa immane catastrofe saraà dedicata la serata.

Prenotazione obbligatoria al numero 3451719400.