Il Golfo delle Sirene

Archiviato in: Comunicazioni

Bando di selezione per n. 1 volontario

logo Servizio Civile UNPLIDa oggi è possibile presentare la propria candidatura per un solo posto da volontario nell’ambito del Servizio Civile 2013 presso la Pro Loco UNPLI di Bisceglie.

L’Associazione è stata infatti inserita all’interno del progetto “Il folklore tra cultura pagana e mondo religioso” che fa capo al Comitato regionale UNPLI Puglia il quale, nonostante il sostanziale taglio delle risorse destinate al Servizio Civile a livello nazionale (si è passati dai circa 19.627 posti disponibili del 2010 ai soli 8.146 di quest’anno), si è impegnato per dare una possibilità al maggior numero di Pro Loco pugliesi, con la conseguenza, però, di una drastica riduzione del numero di volontari per ciascuna sede (motivo per il quale per Bisceglie si potrà concorrere per un solo posto).

Tutti gli interessati dovranno avere non meno di 18 e non più di 28 anni (età limite 28 e 364 giorni), essere cittadini italiani, possedere un diploma di Maturità o di Laurea, non appartenere a corpi militari o forze di polizia e non aver mai prestato Servizio Civile in precedenza.

Le candidature andranno presentate entro e non oltre le ore 20 del 4 novembre 2013  presso la sede della Pro Loco in via Giulio Frisari n. 5 dalle 10.30 alle 12 e dalle 18.30 alle 20 (esclusi lunedì mattina, sabato pomeriggio, domenica e festivi) a mano o per mezzo di raccomandata A/R.

Le selezioni si svolgeranno a Conversano il 10 novembre 2013 a partire dalle ore 8.

Per informazioni e per il download di tutti gli allegati è necessario visitare il sito internet www.prolocobisceglie.it.

Ecco il Bando SCN UNPLI 2013.

Scarica qui l’ALLEGATO 2 e l’ALLEGATO 3.