Archiviato in: Inviti

Come ogni anno, la Pro Loco di Bisceglie darà la possibilità ai giovani del territorio, (età compresa tra i 18 e i 28 anni) di partecipare alle selezioni per svolgere il Servizio Civile Nazionale presso la sede sita in Via Giulio Frisari n. 5.
Occasione di crescita e opportunità lavorativa nel terzo settore, il servizio civile rappresenta da anni motivo di vanto per l’Associazione biscegliese.
In prossimità dell’inizio della stagione turistica, pertanto, si consiglia a tutti coloro che vorranno presentare domanda di partecipazione, di frequentare l’Associazione per iniziare a conoscere l’assetto organizzativo, le dinamiche di lavoro, i progetti e gli eventi a cui prendere parte in futuro.