Notizie

10
2011
Archiviato in: Comunicazioni
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

La Biblioteca “don Cafagna” prima biblioteca biscegliese a offrire il servizio

In attesa di riprendere regolarmente l’attività dopo il periodo estivo, la Biblioteca Parrocchiale “don Michele Cafagna” vuole già offrire un bellissimo regalo a tutti i suoi utenti: il servizio di connessione Internet WiFi, già presente in biblioteca, ma di recente potenziato, diventa gratuito!

Per poter usufruire liberamente del servizio WiFi, infatti, sarà sufficiente essere tesserati alla Biblioteca e aver compilato un modulo di registrazione, scaricabile anche online sul sito internet www.parrocchiasantacaterinabisceglie.it, nella sezione “Area Culturale”, dove è possibile inoltre consultare l’intero patrimonio bibliografico.

La Biblioteca Parrocchiale “don Michele Cafagna” diventa così la prima biblioteca biscegliese ad offrire a studenti e lettori la possibilità di usufruire gratuitamente della connessione ad Internet , strumento ormai indispensabile per ogni attività di studio e ricerca. Per i minori di anni 18 e per tutti coloro che non dispongono di un proprio computer portatile, invece, sarà sempre possibile usufruire delle tre postazioni informatiche disponibili in Biblioteca.

Si informa, altresì, che fino al 30 settembre la Biblioteca manterrà gli orari estivi, con apertura il martedì e giovedì pomeriggio, dalle 16 alle 19, e il sabato mattina, dalle 9 alle 12.

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS