Archiviato in: Eventi
Di: Carolina Di Bitetto

Ancora Tombolo e visite guidate alla Torre Maestra… ma non solo!

Oggi, venerdì 24 aprile, alle ore 18 presso la Torre Maestra si effettueranno lezioni della Scuola di Tombolo, organizzate dell’Associazione di promozione culturale Bisceglie Host & Communications, presieduta da Maria Carmela Todisco.
Inoltre, alle ore 19 sono previste visite guidate alla stessa Torre Maestra, a cura dell’Archeoclub d’Italia (sezione di Bisceglie).
Altro evento della giornata si terrà alle ore 19:30 al Museo Diocesano verrà presentato e visionato il video-documentario “Puglia: oltre il Mediterraneo”, a cura della Biblioteca “Don Michele Cafagna” e della Pro Loco di Bisceglie.
Nel corso della serata interverrà l’autore del documentario, il giornalista del TG3 Tito Manlio Altomare.

puglia-oltre-il-mediterraneo

Ancora per la giornata di oggi saranno effettuate visite guidate gratuite nel Centro Storico, a cura della Pro Loco, con partenza dalla Torre Maestra alle ore 17.
Mentre, dalle 10 alle 12 il Museo Civico del Mare sarà aperto al pubblico offrendo visite guidate gratuite, a cura del Sig. Paolo Tarantini.