Archiviato in: Comunicazioni

A cura di “Mente Interattiva”

Dal 4 al 10 aprile in Puglia si svolgerà la Settimana del Benessere Psicologico, durante la quale è possibile fissare le prime consulenze psicologiche gratuite e partecipare a diverse iniziative.

Mente Interattiva, Centro di Psicologia e Benessere di Bisceglie (BT), dello psicologo Dott. Antonio Consiglio e della psicologa Dott.sa Silvia Maestranzi Moro, ha organizzato un ampio calendario di incontri a tema e workshop (esercitazioni) gratuiti e aperti a tutti.

Gli incontri si tengono presso la sede dello studio di psicologia Mente Interattiva, sito in via la Fonte 8, Bisceglie, e presso le sedi dell’Associazione Cappuccini (via Prof. M. Terlizzi 24), della Biblioteca Don Michele Cafagna (parrocchia S. Caterina, via S. Caterina 9), della “Fabbrica di Nichi” (via O. Tupputi 23), del negozio “Naturalmente” (via A. De Gasperi 40), dell’Unitre (via F. Petronelli 16) e della scuola 4° Circolo didattico Don Pasquale Uva (Salnitro, via De Donato Fragatella 15).

Gli appuntamenti tratteranno diverse tematiche, dalla relazione genitori figli ai disturbi del comportamento alimentare, dall’ansia e lo stress alle pratiche mente-corpo, dalla psicologia del traffico alla psicologia integrata nel trattamento del cancro, dai problemi della vecchiaia ai disturbi della sessualità.

A tenerli lo psicologo Dott. Antonio Consiglio e la psicologa Dott.sa Silvia Maestranzi Moro in collaborazione con esperti dei diversi settori, Dott. Massimo Valente, Antonio Amoruso, Dott. Giovanni Tortora, Dott.sa Susanna Pedone, Ing. Angelo Porcelli, Ing. Giovanni Papagni, Dott.sa Annalisa Losapio.

La partecipazione è libera fatta eccezione per gli incontri tenuti presso lo studio di psicologia Mente Interattiva, via La Fonte 8, che va prenotata. Tutti gli appuntamenti non sono di interesse esclusivo della cittadinanza biscegliese ma possono interessare tutta la popolazione tra Bari e Barletta, Andria, Trani.

Scarica qui il programma completo degli eventi e la brochure.

Per ogni ulteriore informazione, visitare il sito www.menteinterattiva.it, o scrivere a info@menteinterattiva.it, o telefonare al 320 0537 154.