Archiviato in: Comunicazioni

Venerdì 17 alle 18:30 –  l’Auditorium Santa Croce – presentazione programma

Tutto è pronto per la presentazione ufficiale della programmazione cittadina dell’XI Settimana della Cultura “Bisceglie, Amore mio”.

La nove giorni culturale, che abbraccerà tutte le sfaccettature dell’arte e della cultura del nostro territorio (dalla letteratura alla poesia, dalla musica alla danza, dalla riscoperta del territorio all’enogastronomia), sarà intitolata alla memoria del compianto Francesco Palazzo, scrittore, poeta, curatore di varie rubriche su numerosi periodici locali e artista il quale ha sempre operato, nelle arti e nella sua professione di Maresciallo, avendo come base predominante l’attaccamento emotivo alla sua amata Bisceglie.

Il sottotitolo dell’edizione 2009 della Settimana della Cultura riprende, per l’appunto, il nome di una delle sue più celebri pubblicazioni.

La presentazione ufficiale si terrà venerdì 17 aprile alle ore 18:30 presso l’Auditorium di Santa Croce alla presenza del Sindaco Francesco Spina, dell’Assessore al Turismo Enzo Di Pierro, del Presidente Pro Loco Vincenzo De Feudis e della Prof.ssa Marcella Di Gregorio.

A tracciare un ritratto commemorativo dell’uomo e dell’artista Francesco Palazzo sarà Nicola Gallo.

Scarica qui il programma completo degli eventi.
Per info e dettagli: 0803968084.

invito_cultura_2009_ridim