Archiviato in: Comunicazioni

Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti 20-28 novembre

Dal 20 al 28 novembre 2010 la seconda edizione della Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti

La Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti è un’ iniziativa rivolta in modo particolare a pubbliche amministrazioni e enti locali, associazioni e ONG, produttori, industria e mondo delle imprese, istituti scolastici. Chiunque tra questi soggetti decida di partecipare attivamente alla Settimana promuovendo e organizzando un’azione virtuosa volta alla riduzione dei rifiuti o al riutilizzo dei beni diventerà “project developer”, cioè portatore di progetto.

NATURALMENTE, negozio specializzato nella vendita di prodotti alimentari biologici e detersivi alla spina, è lieto di annunciare che aderirà alla Settimana per la Riduzione dei Rifiuti:

Questo il programma:

• Come ridurre i rifiuti alla fonte
  • Acquisti responsabili
  • Promozione e vendita di alimentari alla spina
  • Distribuzione sacchetti di stoffa

Su tutti i prodotti venduti alla spina (sfusi) sconto del 15% se vi recherete muniti di contenitore per i vostri acquisti.

In allegato il link del sito per visualizzare tutte le attività nazionali e dove scrivere la vostra azione quotidiana per la Riduzione dei rifiuti.

www.ecodallecitta.it/menorifiuti.