Archiviato in: Comunicazioni

Bisceglie confermata tra gli itinerari turistico-religiosi della Settimana Santa

La Regione Puglia – Assessorato al Turismo ed all’Industria Alberghiera, in collaborazione con Aeroporti di Puglia, Provincia di Bari, Provincia di Lecce e Camera di Commercio I.A.A. – Bari, ha rinnovato gli appuntamenti turistici previsti durante le Festività Pasquali denominati “Settimana Santa in Puglia”.

Per il secondo anno consecutivo la Città di Bisceglie è stata inserita nei pacchetti turistici che vedranno come protagonisti i riti e le tradizioni della Settimana Santa nella nostra regione.

12 le realtà coinvolte: Alberobello, Andria, Bisceglie, Bitonto, Gallipoli, Grecìa Salentina, Molfetta, Noicattaro, Pulsano, Ruvo di Puglia, Taranto e Trani.

A coordinare le varie fasi organizzative ed operative de “ii Tour – I Luoghi della Passione – Itinerari Turistico Religiosi” sarà l’Associazione culturale “OPERA” di Molfetta.

Per quanto riguarda la nostra Città validi partner del progetto saranno, come lo scorso anno, l’Assessorato al Turismo e la Pro Loco. E’ possibile, a tal proposito, ritirare materiale illustrativo presso la sede in Via Giulio Frisari, 5.

Per maggiori dettagli è possibile visitare il sito www.settimanasantainpuglia.it .