Archiviato in: Inviti

Sabato 8, domenica 9 e lunedì 10 agosto – chiostro Santa Croce

mentecorpospiritoPer la medicina cinese, le malattie si sviluppano a causa di blocchi energetici nei tragitti di circolazione dei meridiani, tecniche come lo Shiatsu, il Jin Shin Do®, il Tai Chi Chuan, il Massaggio Cinese del Piede, fungono sia da prevenzione che da aiuto per migliorare ed eliminare tali blocchi energetici.

Il rilassamento è il primo immediato effetto che si avverte, stimola e rilassa, tonifica o decongestiona, dà benessere al corpo e calma la mente, genera una miglior qualità della vita, qualunque siano l’età e lo stato di benessere/disagio dei soggetti coinvolti.

Sabato 8, Domenica 9, Lunedì 10 AGOSTO ‘09
dalle ore 20 alle ore 24
Chiostro Santa Croce – Via Giulio Frisari, 5 – Bisceglie
(c/o Biblioteca Comunale, centro storico)

si eseguiranno trattamenti Digitopressione Shiatsu Gratis

Info e prenotazioni: Enrica Padalino 328. 2816176

Per il comunicato si ringrazia Enrica Padalino – Associazione Culturale “MenteCorpoSpirito”.