“Sinergie LAB”, aggiornamento elenco Associazioni biscegliesi

A cura del laboratorio “Sinergie LAB”

sinergiaIl laboratorio politico “Sinergie LAB”, ideato dall’Assessore alle Politiche Giovanili e Sportive e alla Pubblica Istruzione Vittoria Sasso, chiede alle Associazioni biscegliesi di inviare i propri recapiti (nome presidente o referente facente parte del consiglio direttivo, sede sociale, recapito telefonico e indirizzo di posta elettronica) alle mail sinergielab@libero.it e/o info@prolocobisceglie.it al fine di aggiornare l’elenco delle Associazioni biscegliesi e di essere costantemente e reciprocamente informati su proposte, iniziative, eventi in città.

Prossimamente si terrà un secondo incontro promosso dal laboratorio “Sinergie” che si avvale della collaborazione, nelle diverse aree tematiche (sport, scuola, LGBT, cultura, arte, sociale, disabilità, ambiente, turismo) di Luciano Lopopolo, Pietro Dell’Olio e Pier Ricchiuti.

Qui un resoconto del primo incontro di giovedì 23 gennaio 2014.

“Sinergie” è anche su Facebook.