Frantoio Galantino

Archiviato in: Comunicazioni

Giovedì 13 febbraio 2014 – ore 20:00

sinergielabpolSono convocate, per giovedì 13 febbraio alle 20, presso l’associazione Giovanile Chiesa Cappuccini Onlus di Bisceglie, i gruppi tematici delle associazioni aderenti al laboratorio politico Sinergie.

L’invito è rivolto anche ai rappresentanti di quelle associazioni che non abbiano partecipato al precedente incontro o che, erroneamente, non siano state contattate dalla nostra convocazione. Si pregano i delegati delle Associazioni di comunicare preventivamente il gruppo tematico al quale parteciperanno. A tale proposito Vi ricordiamo che le attività saranno divise in tre macro aree di confronto e discussione:

1. attività sportive e ludico – ricreative (coordinata da Pietro dell’Olio)
  2. politiche rivolte alla condizione studentesca (coordinata da Pier Sergio Ricchiuti)
  3. promozione della integrazione delle minoranze e pari opportunità (coordinata da Luciano Lopopolo)

Siamo altresì a ricordarVi che tale convocazione sarà utile alla condivisione di progetti, idee ed iniziative, quindi siete invitati a presentare agli altri delegati le vostre iniziative.
Al fine di mettere in rete il programma delle attività socio culturali delle Associazioni biscegliesi vi invitiamo a comunicare il programma delle vostre iniziative per i mesi a seguire.