Archiviato in: Auguri

Demetrio Rigante è salito sul podio del concorsoIn occasione della Giornata del Dialetto, tenutasi il 17 gennaio 2017, come ogni anno, tutte le Pro Loco sono state invitate ad inserire nelle loro manifestazioni uno

rigante

spazio che ricordi l’importanza delle lingue e dei dialetti locali.
Quest’anno un biscegliese, Demetrio Rigante, socio della nostra Pro Loco, nonché tenace sostenitore della lingua locale come lingua viva, è salito sul podio dei premiati domenica 28 maggio, come primo classificato nella sezione “Poesia dialettale” con il suo lavoro “Pagheure de scherdamme de me”.
Il Presidente e i membri del Consiglio Direttivo porgono i più sentiti complimenti e augurano al vincitore altri futuri successi.