Archiviato in: Arte e fotografia

“Spazio Libero” e Lions Club di Bisceglie

L’Associazione Culturale “Spazio Libero” indice, con il Patrocinio del Comune di Bisceglie e il LIONS Club di Bisceglie, la Mostra collettiva di arti figurative (pittura, fotografia, scultura, installazioni) a tema sull’”UNITA’ D’ITALIA”, che si terrà in Bisceglie dal 12 (inaugurazione ore 18,30) al 20 marzo 2011 nel Sepolcreto di Santa Croce in Via Frisari tutti i giorni dalle ore 18,30 alle ore 21,00.

La Mostra è aperta a tutti coloro che vorranno parteciparvi, senza spese d’iscrizione; saranno accettate 50 opere in totale (per l’ammissione varrà l’ordine di arrivo cronologico delle schede di iscrizione) che potranno spaziare dalla pittura alla fotografia, così come dalla tecnica mista alla scultura e alle installazioni aeree (rispettando comunque le misure imposte, in virtù dello spazio espositivo, dal Regolamento della Colletiva).

Il giorno stesso dell’inaugurazione della Mostra (ore 18,30 del 12 marzo 2011), la Giuria composta dai relatori (docenti Università di Bari) partecipanti al collaterale Convegno “Risorgimento in Periferia” (Auditorium Santa Croce), insieme alla curatrice d’arte Annella Andriani, valuteranno le opere esposte e a loro insindacabile giudizio sceglieranno un’unica opera vincitrice del premio di Euro 300,00, attribuito all’autore a mezzo assegno bancario.

Saranno rilasciati altresì Attestati a tutti gli artisti partecipanti.

Invitiamo gli artisti interessati a consultare il Regolamento della Collettiva, stampabile dal sito dell’Associazione www.assocultspaziolibero.eu, nel quale troveranno tutte le informazioni necessarie al fine di una corretta partecipazione. Inoltre dallo stesso sito, sarà possibile scaricare e stampare la Scheda d’Iscrizione alla Mostra.

Neri Genesio Verdirosi, Presidente Associazione Culturale “Spazio Libero” – Bisceglie

Infoline: 3459261492

N.B.: seguirà programma degli eventi in preparazione per 11 e 12 marzo 2011.