Archiviato in: Arte e fotografia

Dal 31 luglio al 6 agosto

In occasione del Centenario dell’istituzione della Parrocchia di Santa Maria della Misericordia di Bisceglie, il Comitato pro centenario, del quale l’Associazione Culturale “SPAZIO LIBERO” fa parte, organizza una Mostra Documentaria e Iconografica riguardante la vita della comunità parrocchiale biscegliese dai primi del novecento in avanti.

La mostra si terrà presso l’Antica Chiesa della Misericordia in Pendio Misericordia a Bisceglie dal 31 luglio al 6 agosto 2011 con il seguente orario: 31 luglio inaugurazione dalle ore 20,15 alla presenza delle autorità religiose e civili, presentazione dell dott.ssa Margherita Pasquale (storica dell’arte), da lunedì 1° agosto tutti i giorni dall ore 18,30 alle ore 22,30. Tutta la cittadinanza è invitata.

Neri Genesio Verdirosi, Presidente Associazione Culturale “SPAZIO LIBERO” – Bisceglie.