Archiviato in: Inviti

Domenica 12 dicembre – ore 20 – Antica Chiesa Misericordia

Spettabili Redazioni, gent. Sigg.ri,

in allegato vi trasmettiamo la locandina e il pieghevole della serata che si svolgerà domenica prossima 12 dicembre presso la Chiesa della Miserordia in Piazza A. Dalla Chiesa a Bisceglie, inizio spettacolo ore 20,00.

La manifestazione organizzata dal LIONS Club e dall’Associazione Culturale “SPAZIO LIBERO” di Bisceglie, insieme alla comunità parrocchiale della Chiesa di Santa Maria Madre di Misericordia, si propone di raccogliere fondi a favore di un sacerdote biscegliese missionario in Brasile, don Mario PELLEGRINO, per sostenere uno o più dei suoi progetti in aiuto delle Comunità, sparse in vari villaggi, di cui don Mario è parroco (v. pieghevole).

La partecipazione di circa 18 artisti, di cui sette musicisti maestri di conservatorio e un gruppo di otto attori diretti dal dr. Zaccaria GALLO, che si esibiranno gratuitamente, è l’impegno delle nostre Associazioni per la solidarietà e la divulgazione della cultura, che animano i nostri associati e quanti partecipando contribuiscono al sostegno d’iniziative che riteniamo possano radicarsi e svilupparsi in progetti di più ampio respiro per la crescita anche turistica del nostro paese.

Grati dell’attenzione e della divulgazione dell’evento, nei modi che riterrete più opportuni, vi aspettiamo salutandovi cordialmente.

Neri Genesio VERDIROSI, Presidente LIONS CLUB – Bisceglie

Leonardo COSMAI, Vice Presidente Associazione Culturale “SPAZIO LIBERO” – Bisceglie.