Notizie

11
2018
Archiviato in: Eventi,Inviti
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

Domenica 11 marzo 2018, ore 19.00 – Teatro Garibaldi Bisceglie

 
Il Rotary Club Bisceglie, sin dalla sua fondazione, è stato sempre molto vicino alla locale sezione dell’ANT – Associazione Nazionale per la lotta contro i Tumori, la più ampia realtà no profit per l’assistenza domiciliare gratuita ai malati di cancro.

A poco più di un mese dalla morte di Nina Di Modugno, anima e motore dell’ANT di Bisceglie, il club Rotary presieduto da Pierpaolo Sinigaglia ha inteso organizzare uno spettacolo presso il Teatro Garibaldi il cui ricavato sarà devoluto all’ANT, al fine di continuare a sostenere l’importante attività che essa svolge nel nostro territorio.

Lo spettacolo di illusionismo e magia di A.B.A. The Illusionist “Viaggio nella quinta dimensione” avrà luogo domenica 11 marzo alle ore 19.00 (porta ore 18.30) presso il Teatro Garibaldi, messo a disposizione dall’Amministrazione Comunale.

Gli ingressi possono essere ritirati presso l’Ottica Di Pilato, in Via Aldo Moro 20 a Bisceglie.

Saranno presenti Vittorio Fata, sindaco di Bisceglie, e Mariafranca Salerno, nuova delegata per l’ANT Bisceglie, eletta lo scorso 19 febbraio, oltre ai presidenti e ai soci di numerosissime associazioni biscegliesi che hanno risposto con entusiasmo all’invito del Rotary, aderendo all’organizzazione della manifestazione.

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS