Archiviato in: Sport

Domenica 1° aprile su Radio Centro Stereo Bisceglie

Le ragazze della Sportilia Volley Bisceglie saranno le protagoniste della puntata di domenica 1° aprile della trasmissione “Cosa Succede in Città” su Radio Centro Stereo Bisceglie.

La squadra ha recentemente riconquistato la Serie C, con tre giornate d’anticipo, dopo una meravigliosa serie di ventuno vittorie consecutive consecutive e un record di 0 set subiti in casa in un campionato di serie.

Ampiamente soddisfatti del lavoro svolto il presidente Angelo Grammatica e il coach Nicola Nuzzi.

A partire dalle ore 17:00 capitan Antonella Todisco & co. saranno ospiti della trasmissione radiofonica condotta da Francesco Brescia e da Mauro Belsito. L’intervista alle “terribili sportiliane” sarà curata da Francesco Lucivero e da Veronica Sinigaglia. Playlist musicale a cura di Mariagrazia Valente.

Per interagire con le ospiti del ventiseiesimo appuntamento della seconda edizione di “Cosa Succede in Città” ecco i contatti:

Frequenza: 93.100 FM
Linea SMS: 3894276500
Twitter: @CosaSuccedeRCS
Mail: cosa.succede@libero.it
Website: www.rcsbisceglie.it.

L’evento è anche su Facebook.