Archiviato in: Eventi

Gli appuntamenti dello SCB

Doppio appuntamento all’insegna della comicità nella programmazione settimanale dello Sporting Club Bisceglie, il cui ricco cartellone estivo di eventi è pronto a regalare serate invitanti tra teatro, arte e musica.

Domani, giovedì 20 giugno, con inizio alle 21, l’area del circolo denominata Soul Kitchen ospiterà “Giove…diamoci”, l’esilarante spettacolo curato da Pino Tatoli e Vitantonio Mazzilli con karaoke comico e ballo.

Sabato 22, con sipario previsto alle 21, la Compagnia Teatro delle Onde diretta da Tonio Logoluso presenta “Affari di cuore”, opera composta da tre atti unici che condurrà la platea in un divertente e raffinato viaggio nella comicità d’autore. Lo spettacolo si avvarrà della grande forza scenica di due mostri sacri del teatro come Luigi Pirandello e Anton Cechov.

L’adattamento e la regia sono affidate a Tonio Logoluso, recitano Mattia Galantino, Giampiero Bombini e Marzia Colucci. Con l’obiettivo di omaggiare i due celebri drammaturghi, “Affari di cuore” racconta tre storie d’amore particolari ed interessanti in cui il denaro si presenta quale comune denominatore producendo quella miscela esplosiva con la situazione sentimentale che trascina inevitabilmente alle risate più convinte e fragorose.

L’evento è realizzato dallo Sporting Club in collaborazione con i Rotary Club di Andria, Barletta, Bisceglie, Cerignola, Corato, Molfetta e Trani.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare i numeri 340/6495584 oppure 080/399.38.33.

Ufficio stampa Sporting Club Bisceglie
sportingclubisceglie@libero.it