Archiviato in: Eventi

Sabto 27 luglio 2013 a Bisceglie

rimbambandE’ tra gli eventi di punta del cartellone estivo dello Sporting Club. Dopo la recente ed apprezzata esibizione nello splendido Teatro Nuovo di Milano, sabato (27 luglio, inizio ore 21) il circolo biscegliese è lieto di ospitare la “Rimbamband” ed il suo imperdibile show. Insieme dal 2006, questi “bravi, pestiferi e loschi figuri” miscelano tutti i linguaggi possibili dell’arte e dello spettacolo: musica, mimo, clown, tip tap, teatro di figura, rumorismo, fantasia teatrale, parodie. Il tutto shakerato con un ritmo comico incalzante, e servito con energia travolgente.

Tornano a Bisceglie dopo il grande successo primaverile riscosso presso il Teatro Garibaldi per mettere in scena il “Rimbamband Show”: cinque suonatori sognatori giocano con le canzoni, con le note, i rumori, i suoni, gli strumenti, l’immaginazione, il corpo, le parole e la loro  genuina follia. Sul palco rivivono i maestri veri: Buscaglione, Carosone, Gaber, Mozart, Rossini, ma anche Jerry Lewis, Charlie Chaplin, Lecoq, in una sorta di cartone animato, immune dai  limiti del “possibile”. Surreale e poetica l’atmosfera, esilarante il gioco dei contrasti fra i personaggi, travolgente l’energia in uno spettacolo in cui le note si dilatano, le puoi ascoltare e  guardare. Litigano. Loro. Le note. Si rincorrono come bimbi scalmanati. Si prendono a sberle, pugni e calci. E quando cominci a preoccuparti, sempre loro, le note, scoppiano a ridere… Lì capisci che era tutto un gioco…

Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare i numeri 340/6495584 oppure 080/399.38.33.

La programmazione settimanale dello Sporting Club continua con l’evento di domenica 28 luglio (inizio ore 19) denominato “Capelli in Festa” e promosso dall’Associazione Acconciatori Biscegliesi. Avvalendosi della preziosa collaborazione di splendide modelle, i migliori coiffeur del territorio mostreranno la loro abilità per confrontarsi e stupire tutti i presenti a colpi di pettine, forbici e lacca per uno spettacolo di grande impatto.