Archiviato in: Musica e concerti

Sabato 3 agosto 2013 a Bisceglie

Parte con una frizzante serata all’insegna della musica e del divertimento il cartellone degli eventi di agosto griffato Sporting Club.

Il circolo biscegliese, reduce dal successo dello scorso weekend con l’apprezzato spettacolo della Rimbamband, propone per sabato 3 agosto una serata di grande coinvolgimento con il concerto dal vivo del duo “Gianni e Antonella”.

Le favolose atmosfere degli anni ’60, ’70 e ’80 rivivranno inoltre con le sonorità proposte da Mauro dj, pronte a far ballare e divertire gli ospiti di tutte le età.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare i numeri 340/6495584 oppure 080/399.38.33.