Casale San Nicola

Archiviato in: Eventi

A cura dell’Associazione “Ci Pensiamo Noi”

Il format di successo della docu-serie Una Giornata da Maestro arriva a Bisceglie in un evento esclusivo interamente dedicato ai Maestri Artigiani e al Lavoro Made in Puglia. Un’inedita serata fatta di esibizioni, testimonianze e interviste ad alcuni dei protagonisti della webseries, vincitrice del Bando Regionale Principi Attivi 2010, che ha raccontato il mondo del lavoro in Puglia attraverso i dieci temi del mare, della terra, della piazza, del legno, dell’energia, della casa, della moda, dell’officina e della gastronomia.
Interverranno:

• I maestri artigiani protagonisti di Una Giornata da Maestro
  • La cantautrice biscegliese Carolina Da Siena
  • Ensemble di pizzica da Torre Paduli (LE)
  • Il corpo di ballo di Roberta Storelli

In più, consegneremo il premio “MAESTRO”, istituito quest’anno dall’associazione, alla web star pugliese Alessio Giannone, alias “Pinuccio il faccendiere”.

Maestro

L’evento si terrà Sabato 17 Agosto alle ore 20.30 presso il Teatro Mediterraneo di Bisceglie.

L’evento è anche su Facebook.