Archiviato in: Eventi

Stasera la sesta edizione del Premio intitolato al Prof. Mario Cosmai, scomparso nel 2002.

Questa sera nella Sala Conferenze del Museo Diocesano cittadino, alla quale durante la V edizione fu assegnato il nome “Sala Prof. Mario Cosmai”, alle ore 18:30 prenderà il via la Cerimonia di Premiazione di un atteso appuntamento culturale del calendario delle iniziative targate Pro Loco Bisceglie.

Alla cerimonia saranno presenti il Presidente dell’Associazione, Dott. Vincenzo De Feudis, la Responsabile Attività Culturali e Rapporti con le Associazioni cittadine, Prof.ssa Marcella Di Gregorio, la moglie del Prof. Cosmai, Ins. Vittoria Magarelli e le autorità istituzionali cittadine.

Ospite della serata sarà Elena Curtopassi, ultima erede della storica e nobile Famiglia biscegliese.

Saranno letti nel corso della serata dei saluti di molteplici autorità politico-istituzionali del panorama provinciale, regionale e nazionale che manifestano grande compiacimento per il dinamismo messo in campo dalla Pro Loco in occasione dei singoli eventi culturali da essa ideati ed organizzati.