Archiviato in: Concorsi

Cerimonia di premiazione degli artisti in gara

stories_framesStasera, 28 agosto 2015, dalle 19 presso l’Agricampeggio “Brezza tra gli ulivi”, in seguito alla consegna Barichedegli attestati alle partecipanti della III edizione del progetto “Summer School” ideato e organizzato dall’Associazione Pro Loco UNPLI di Bisceglie, si terrà la premiazione degli artisti in gara nel concorso “V’Oliamoci Bene – Musica, Teatro e Degustazioni” pensato dalla struttura ospitante e che si è sviluppato nei mesi di luglio e agosto.

Sarà ufficializzata la classifica frutto dei voti di tre giurie: quella tecnica (50% del voto complessivo), quella popolare (30%) e eleutheraquella ‘social’ (20%). Sette le band in gara: Hearts Breaker, Bariche, Annamaria Di Pilato (Nuova Accademia Orfeo), Eleuthera, Stories and Frames, #iltalentocè e Vinyl Sins.

annamaria_di_pilatoIngresso libero.