Archiviato in: Eventi

Venerdì 13 settembre 2013 a Bisceglie

stella del sud 2013L’ultimo segmento del ricco cartellone estivo griffato Sporting Club Bisceglie propone un appuntamento di sicuro interesse e divertimento. Sabato 7 settembre, con ingresso libero a partire dalle 20.30, il circolo di Via del Carro ospiterà l’unica tappa di “Stella del Sud 2013”, il celebre talent-show coordinato e diretto da Vito Diomede.

“Stella del Sud” nasce nel 2011 sull’emittente TeleNorba con un format orientato alla ricerca di nuovi volti per la televisione nel sud Italia attraverso spettacoli in cui diversi aspiranti artisti – uomini e donne – si sfidano nelle discipline della danza, del canto e della recitazione. Alla base del successo conseguito nel corso degli anni vi è certamente un’idea di spettacolo che concilia le esigenze del pubblico più giovane, al quale propone una concreta possibilità di esprimere il proprio talento artistico, con le richieste specifiche di ogni show che si rispetti, ricco di sorprese e di emozioni.

Tra i partecipanti dell’edizione 2013 di “Stella del Sud” figurano anche alcuni allievi della Nuova Accademia Orfeo, pronti ad esibirsi e ad esprimere il loro talento anche sul palcoscenico allestito presso lo Sporting Club.

Per prenotazioni e ulteriori informazioni sulla programmazione estiva dello Sporting Club  Bisceglie contattare ai numeri 080/399.38.33 e 340/6495584.