Archiviato in: Comunicazioni

L’intervista radiofonica sarà trasmessa oggi 1° luglio alle 14:45

Continua l’attività promozionale delle iniziative associative estive della Pro Loco in radio.

infotraffico_isoradioDopo essere stata ospite della trasmissione radiofonica “Ci pensiamo noi” di domenica scorsa 28 giugno su Radio Centro Stereo, condotta da Antonio Di Tullio e Valerio Di Bitetto, l’associazione turistico-culturale sarà protagonista della rubrica dedicata ai “Paesi d’Italia” di Isoradio, il servizio a cura della Società Autostrade e della RAI che offre notizie, informazioni su viabilità, e musica.

La Pro Loco era già stata ospite della trasmissione condotta dalla giornalista Giusi Panara nello scorso mese di maggio illustrando peculiarità storiche, artistiche e paesaggistiche della nostra città, ma ora torna per parlare degli appuntamenti ideati e organizzati dalla realtà associativa biscegliese che animeranno la stagione estiva nell’ambito della promozione culturale del territorio; iniziative come “Città Aperte 2009 – I Tesori svelati di Bisceglie” e “Bisceglie in un click”.

L’intervista sarà trasmessa mercoledì 1° luglio alle ore 14:45 sulla frequenza 103.3.

Ricordiamo intanto che è possibile votare le foto preferite (a colori e in bianco e nero) del Concorso Fotografico “Bisceglie in un click” sul sito www.prolocobisceglie.it fino alla mezzanotte di sabato 4 luglio.