Archiviato in: Radio

La squadra del programma radiofonico “Cosa Succede in Città” targato Radio Centro Stereo – 93.100 FM raddoppia l’impegno e, nel mese di dicembre, andrà in onda anche il giovedì.

Quattro appuntamenti in prima serata (dalle ore 21:00 alle ore 23:00) per ridere, scherzare, ascoltare buona musica e parlare del “Natale in Città”, questo il titolo del nuovo appuntamento condotto da Veronica Sinigaglia, Mariagrazia Valente, Francesco Brescia, Francesco Lucivero e Mauro Belsito.

Resta, come di consueto, l’appuntamento domenicale (dalle ore 17:00 alle ore 19:00) con “Cosa Succede in Città”: ogni domenica pomeriggio un argomento diverso trattato in modo approfondito ma leggero e condito da simpatici momenti di “evasione” con ospiti esperti del tema scelto per la puntata.

“Natale in Città” partirà giovedì 1° dicembre alle ore 21:00 e tornerà il 15, il 22 e il 29 dicembre. La trasmissione potrà essere ascoltata e commentata su www.rcsbisceglie.it. Sempre attivo il profilo Facebook della trasmissione sul quale potranno essere raccolti pareri, suggerimenti, saluti e domande nel corso della diretta radiofonica (Linea SMS 3894276500).