Archiviato in: Eventi

Bisceglie, estate 2016

Biciliae summerNightBike2016Summer Night Bike è l’iniziativa estiva di Biciliæ FIAB che, insieme ad una rete di commercianti promotori della mobilità sostenibile, accoglie con un aperitivo i biscegliesi e i turisti che si muovono in bicicletta, invitandoli a piacevoli ciclopasseggiate serali, a zero emissioni!

Il prossimo appuntamento è giovedì 14 luglio, ritrovo alle ore 20.30 in Piazza Margherita di Savoia (Teatro Garibaldi) – Bisceglie; passeggiata in bicicletta con animazione e rinfresco offerto dal Ferus Disco Pub.

Questi sono gli altri appuntamenti del “Summer Night BIke”, sempre con ritrovo alle ore 20.30 in piazza Margherita di Savoia:

giovedì 28 Luglio con rinfresco offerto da Bolosì,

giovedì 4 Agosto con aperitivo offerto da A Casa Mia.

La partecipazione è aperta a tutti ed è gratuita per i soci Biciliæ, assicurazione obbligatoria per i non soci (3€). Possibilità di tesserarsi alla partenza. Si raccomanda puntualità.

Percorso di bassa difficoltà adatto a tutti. Munirsi di bicicletta in buone condizioni, con cambio e freni efficienti, luci. Si consiglia l’uso del casco.

Giovedì sera puoi sostenere l’associazione Biciliæ Fiab tesserandoti, aiuterai a promuovere la mobilità sostenibile. Regalati e regala la tessera Biciliæ Fiab 2016, per te tanti vantaggi… potrai tesserare te (a 30€) o tutta la famiglia (a 40€) e la tessera sarà valida per tutto il 2016, premiandoti con gli scontri, con le nostre cicloescursioni e altri vantaggi.

Per informazioni, tesseramenti e noleggio bici: 328.2092538
email: biciliae@gmail.com