Archiviato in: Notizie interne

Nella prossima riunione del Consiglio Direttivo tra i punti di discussione

Si terrà venerdì 15 gennaio presso la sede dell’associazione la riunione del Consiglio Direttivo Pro Loco per discutere circa la programmazione delle iniziative del 2010, per aprire ufficialmente la campagna tesseramenti del nuovo anno, per mettere a punto alcuni aspetti relativi alle convenzioni 2010 e per avviare le fasi organizzative del corso di aggiornamento per guide turistiche.

Dopo un 2009 ricco di appuntamenti di grande rilievo e di impegni e collaborazioni, il C.D. della Pro Loco prepara un anno associativo caratterizzato dalle consuete iniziative di carattere turistico-culturale nonostante le difficoltà che si vivranno per via della mancata assegnazione del Servizio Civile per l’anno 2010.

Gli orari di apertura dello Sportello d’Informazione e Accoglienza Turistica di via Giulio Frisari n. 5 saranno mensilmente pubblicati su questo link. Per informazioni contattare il numero 0803968084 o inviare una mail a info@prolocobisceglie.it .

I Soci saranno tempestivamente avvisati relativamente alla data dell’assemblea ordinaria dei Soci (nel mese di febbraio), alle convenzioni stipulate tra Pro Loco ed esercizi commerciali della Città e alle ulteriori news riguardanti iniziative ed eventi.