Archiviato in: Concorsi

Vota la tua foto preferita delle precedenti edizioni!

Entro pochi giorni sarà possibile votare on line la foto preferita delle prime quattro edizioni (2005/2008) del Concorso Fotografico “Bisceglie in un click” ideato e organizzato dalla Pro Loco.

Ogni giorno potrai votare una foto a scelta nelle sezioni “colori” e “bianco/nero”.

Ai due vincitori delle foto più votate andrà un premio messo a disposizione dall’Associazione Turistica nella serata di premiazione dell’edizione 2009 del concorso che si terrà la prima settimana di luglio.

Tra qualche giorno sarà inoltre ufficializzato il regolamento della V edizione e sarà possibile scaricare il bando di partecipazione.

Per avere maggiori dettagli basta inviare una mail con oggetto “Info click” all’indirizzo di posta elettronica addetto.stampa@prolocobisceglie.it .

Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie