Archiviato in: Musica e concerti

Mercoledì 10 ottobre 2018, ore 21 – Bisceglie

I fan dei Tiromancino avranno in questo autunno una gioia inaspettata, con l’Instore Tour di Federico Zampaglione che lo porterà in otto diverse location sparse su tutta la Puglia lungo il mese di ottobre. Andria, Bisceglie, Barletta, Trani, Lucera, Corato, Bari, Taranto, queste sono le mete prescelte per il giro della regione in occasione della promozione dell’ultimo album della band romana, Fino a Qui, realizzato fondendo alcuni dei loro pezzi storici e più rappresentativi con collaborazioni inedite con altri artisti italiani pienamente affermati. Gli appuntamenti partiranno il 10 ottobre da Andria e Bisceglie, giungendo l’11 ottobre a Trani e Barletta, il 12 ottobre a Lucera, il 13 ottobre a Corato e Bari, il 14 ottobre a Taranto.