Archiviato in: Eventi

Giovedì 5 gennaio 2017 – Bisceglie

tombolactIl club Rotaract Bisceglie, in collaborazione con la Commedia Dialettale Biscegliese, è lieto di invitare tutta la cittadinanza alla prima tombolata vivente biscegliese. L’evento si terrà il 5 Gennaio dalle ore 19:00 in via Aldo Moro e sarà animato da Vitantonio Mazzilli, che con la sua vena comica allieterà la serata.

Tutti i partecipanti, una vota “estratti”, dovranno posizionarsi sulle sei cartelle che costituiranno il tombolone: un premio è infatti previsto anche per l’ultimo numero estratto, oltre per i classici ambo, terno, quaterna, quintina e tombola.

Per partecipare è necessario un contributo minimo di 2 euro, che sarà devoluto in beneficenza.

Punti in cui ritarare i ticket, a partire dalla serata del 29/12, sono:

• Caffetteria 57, in via Aldo Moro, 57.
  • Plaza Cafè, Piazza San Francesco, 13
  • Bon Ton Cioccolateria, Piazza Margherita di Savoia, 8

“L’evento TOMBOLACT è stato pensato per fondere la classica TOMBOLa ad un po’ di ACTion, in quanto è prevista un po’ di dinamicità da parte dei partecipanti. – Queste le parole di Gaetano Lopopolo, presidente del ROTARACT Bisceglie. – Il tutto sarà condito dalla comicità coinvolgente di Vitantonio Mazzilli. Non vi resta che ritarare il vostro ticket, i numeri saranno sorteggiati all’inizio della tombolata. Vi aspettiamo il 5 Gennaio in Via Aldo Moro!”