Archiviato in: Concorsi

A cura dell’Associazione “T.E.C.A.S. onlus”

L’Associazione Culturale Onlus “T.E.C.L.A.S.” in collaborazione con l’Associazione Culturale Bad Side, organizza anche quest’anno il Festival musicale dedicato alle band emergenti: “Contaminazioni”.

L’evento intende promuovere la creatività musicale ed interpretativa di giovani artisti emergenti dando loro l’opportunità di esibirsi in pubblico presso il Teatro Mediterraneo di Bisceglie durante la serata conclusiva del 5 agosto.

La partecipazione alla rassegna è completamente gratuita e non vi è alcun vincolo di provenienza, genere musicale, tipologia di artista.
Ai fini dell’ammissione, tuttavia, è indispensabile scaricare il bando, online sul sito www.teclas.it, e inviare entro il 6 giugno 2010:

1. Richiesta di Partecipazione (vedi allegato al bando)
  2. Demo con 3 brani di cui almeno 2 composti dalla band (formato mp3)
  3. Testi dei brani inviati
  4. Biografia della Band
  5. Contatti di almeno 2 referenti per la band (Nome, Cognome, numero cellulare, e-mail)
  6. Sito / Pagina MySpace della Band
  7. Una foto (o logo) della band
  8. Indicazione del genere di appartenenza tra:
    a. pop/cantautore;
    b. rock;
    c. hip hop/reggae.

Il materiale dovrà essere inviato all’attenzione del comitato artistico (Direttore Gianluca Quartulli) all’indirizzo contaminazioni@teclas.it. Sarà inoltrata e-mail di avviso ricezione. In caso non si riceva tale e-mail entro 24h contattare uno dei referenti indicati a fine bando.

Ulteriori informazioni ed aggiornamenti su www.teclas.it.

Per l’invio del comunicato si ringraziano Marco Di leo (presidente T.E.C.L.A.S.), Domenico Pizzi (referente Bad Side) e Giovanni Contò (addetto stampa T.E.C.L.A.S.).