Il Golfo delle Sirene

Archiviato in: Comunicazioni

A cura dell’Associazione Pro Loco UNPLI Bisceglie

Imparo e Gioco 2013Torna, anche quest’anno “Imparo e gioco con la Pro Loco” , il progetto estivo rivolto agli alunni delle Scuole Primarie della città di Bisceglie ideato e organizzato dalla Pro Loco UNPLI di Bisceglie.

Dal 10 giugno al 26 luglio 2013, dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle 12:30, presso la scuola “don Pasquale Uva” – Salnitro i piccoli partecipanti si cimenteranno nelle seguenti attività: “A spasso per l’Europa”, “Gnam Gnam”, “Natura e Ambiente”, “Noi piccoli architetti”, “Recitando in Allegria”.

Partner dell’edizione 2013 del progetto sono UNPLI Puglia, Ludoteca Ambarabà, IV Circolo Didattico “don Pasquale Uva” e le Pro Loco UNPLI Ruvo di Puglia e Andria.

Iscrizioni entro l’08.06.2013 presso lo sportello Pro Loco Bisceglie via Giulio Frisari n. 5.
Infoline: 0803968084