Archiviato in: Inviti

I biglietti devono essere ritirati presso la sede della Pro Loco

Locandina Spettacolo Don PancrazioNuova esibizione, esilarante e imperdibile, della Compagnia Teatrale biscegliese “Don Pancrazio Cucuzziello” magistralmente diretta da Tonio Logoluso e Mauro Todisco.

Presso il suggestivo scenario del Teatro Mediterraneo martedì 11 agosto alle ore 20:45 la compagnia tornerà a esibirsi con lo spettacolo “Don Pancrazio e l’arte de cambò” che ha già riscosso notevole successo nella passata stagione teatrale e che è stato, pertanto, inserito nella programmazione “Bisceglie Estate Mediterranea 2009”.

La serata sarà dedicata ai biscegliesi residenti fuori città, in Italia e nel Mondo, e i biglietti per assistervi possono essere ritirati presso lo sportello di informazione e di accoglienza turistica Pro Loco in via Giulio Frisari n. 5.