Archiviato in: Inviti

Sabato 7 e domenica 8 agosto dalle 18.30 alle 21.30 – Associazione “MenteCorpoSpirito”

Il “2° Shiatsu sotto le Stelle” si terrà in concomitanza della Festa Patronale nei giorni sabato 7 e domenica 8 agosto dalle ore 18.30 alle ore 21.30 organizzato dall’Associazione “MenteCorpoSpirito”.

Info e prenotazioni Sig.ra Enrica Padalino cell. 328.2816176.

L’appuntamento si svolgerà nel Chiostro di Santa Croce in Via Giulio Frisari n. 5.

Finalità dell’evento

Operatori Professionali riconosciuti e di comprovata esperienza andranno ad eseguire gratuitamente trattamenti dimostrativi di Digitopressione Shiatsu e Jin Shin Do®.

Lo scopo di tale iniziativa è portare alla riscoperta del contatto come forma primaria di comunicazione e mezzo per il raggiungimento del benessere psico-fisico dei soggetti coinvolti, specialmente in un’epoca nella quale si è trascurato colpevolmente il bisogno di contatto come via primaria di comunicazione.

Lo Shiatsu e il Jin Shin Do®, possono contribuire naturalmente a fornire risposte alle necessità ed ai bisogni personali, in quanto tecniche manuali non invasive, finalizzate al conseguimento, al mantenimento od al recupero dello stato di benessere della persona attivandone le capacità di riequilibrio energetico.