Archiviato in: Comunicazioni

L’esilarante trasmissione condotta da Antonio Di Tullio e Valerio Di Bitetto

Ci pensiamo noiTorna la trasmissione radiofonica “Ci pensiamo noi”, esilarante, scacciapensieri e spassosissima, condotta dai due giovani mattatori Antonio Di Tullio e Valerio Di Bitetto.

Ogni venerdì, sabato e domenica a partire dalle ore 17:00 su Radio Centro Stereo sarà possibile gustare le divertentissime stravaganze di Antonio e Valerio.

Ma “Ci pensiamo noi” è anche approfondimento di notizie locali, conversazione su variegati temi di attualità e riflessione su ciò che ancora, in questo paese, stenta a funzionare in modo ottimale.

Non perdetevi pertanto “Ci pensiamo noi” tutti i week end dalle 17 su Radio Centro Stereo.
La programmazione radiofonica può essere ascoltata anche su www.rcsbisceglie.it
.

L’Associazione Pro Loco rivolge, dunque, ad Antonio, a Valerio e a tutta la redazione di Radio Centro Stereo i più calorosi auguri di un costante e proficuo lavoro per la programmazione 2009/2010.